Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
AA.VV.
Un marketing per la cultura
AA.VV., Un marketing per la cultura
AA.VV., Un marketing per la cultura
Autore:
AA.VV.
Titolo:
Un marketing per la cultura
Descrizione:
Editore:
Franco Angeli
Data di edizione:
agosto 2005 1^ edizione
Pagine:
201
Dimensioni cm.:
23,5x16,5
ISBN13:
9788846467089
Codice:
180023
Collana:
Pubblico Professioni Cultura 1257
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
22.50. Nostra offerta con sconto 15%: € 19.13 *
normalmente disponibile in 7 giorni lavorativi
Dati aggiornati a agosto 2005
0 - 243 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Ordina
?
Modalità, tempi e costi di consegna
Prenota e ritira
La collana Pubblico Professioni Cultura
Pubblico, professioni e luoghi della cultura. Sommario Parte prima. La domanda 1 - L'evoluzione del prodotto culturale 2 - Nuovi pubblici? i consumi culturali dei cittadini stranieri 3 - Esperienze di sviluppo dell'audience: propedeutica e nuove formule di presentazione di arte e cultura. Parte seconda. L'offerta 1 - Il marketing territoriale nelle economie post industriali 2 - Marketing e gestione strategica delle reti culturali 3 - Il Sadler's Wells di Londra Parte terza. L'economia 1 - L'opportunità per il pubblico e il privato 2 - Le risorse finanziarie nella pubblica amministrazione: il Caso dell'Ente locale di Roma 3 - Il nuovo collezionismo d'arte contemporanea nei musei italiani Parte quarta. Gli strumenti 1 - Una via italiana alla comunicazione culturale 2 - Il brand culturale, ovvero la miniera d'oro semantica dell'economia pstindustriale 3 - La leva del prezzo nel settore culturale 4 - I limiti del marketing culturale

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it