Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
FOGLIO ANTONIO
Il marketing dell'arte
FOGLIO ANTONIO, Il marketing dell
FOGLIO ANTONIO, Il marketing dell
Autore:
FOGLIO ANTONIO
Titolo:
Il marketing dell'arte
Descrizione:
Editore:
Franco Angeli
Data di edizione:
agosto 2005 1^ edizione
Pagine:
474
Dimensioni cm.:
23x15,5
ISBN13:
9788846467102
Codice:
180015
Collana:
Azienda moderna
Prezzo:
€ 48.00 - Nostra offerta con sconto 5%: € 45.60
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
*
Disponibilità:
normalmente disponibile per la spedizione in 7 giorni lavorativi*
Lingua
Italiano
Allegati:
0 243 0
aggiorna
Ordina
?
Modalità, tempi e costi di consegna
Prenota e ritira
Strategie e marketing per artisti, musei, gallerie, case d'asta, show art Sommario 1 - Scenario del mercato dell'arte 2 - Il mercato dell'arte 3 - Il marketing dell'arte 4 - Conoscere per agire: la ricerca di marketing 5 - La segmentazione del mercato dell'arte 6 - Posizionamento dell'offerta di arte e combinazione di marketing mix 7 - La politica del prodotto 8 - La politica di prezzo 9 - La politica di fundraising 10 - La politica di distribuzione e di vendita 11 - La politica di comunicazione e di promozione per i prodotti/servizi artistici 12 - Pianificazione di Marketing e budget 13 - Il controllo 14 - Il marketing management e l'organizzazione 15 - Le normative di supporto del marketing dell'arte
La collana Azienda moderna
Testi advanced, approfonditi e originali,sulle esperienze più innovative su tutte le aree della consulenza:manageriale, organizzativa, strategica, di marketing, di comunicazione, per la pubblica amministrazione, il non profit

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it

Data ultimo aggiornamento: Mercoledi' 25 marzo 2020
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)