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SILVANO MARIO
Come ottenere il massimo dalla vendita
SILVANO MARIO, Come ottenere il massimo dalla vendita
SILVANO MARIO, Come ottenere il massimo dalla vendita
Autore:
SILVANO MARIO
Titolo:
Come ottenere il massimo dalla vendita
Descrizione:
Editore:
. FRANCO ANGELI
Data di edizione:
marzo 2005 1^ edizione
Pagine:
128
Dimensioni cm.:
23x15,5
ISBN13:
9788846464927
Codice:
175659
Collana:
Manuali Franco angeli 0
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
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Dati aggiornati a marzo 2005
0 - 39 0
Lingua
Italiano
Allegati:
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La collana Manuali Franco angeli
La direzione del personale di vendita: 9 metodi per promuovere le vendite Questo libro può essere utile a tutto il personale della Direzione centrale e marketing, al Direttore vendite in particolare, a tutti i quadri intermedi (capi area, capi distretto, ispettori e capi filiale) e ai venditori ed agenti che vogliono crescere professionalmente Contiene strumenti collaudati per ottenere il massimo dalla forza di vendita In particolare illustra i 9 metodi qui sotto elencati per sviluppare il piano di vendita e quindi il business: 1) il piano funzionale di vendita Come costruire un argomentario di vendita; 2) benchmarking interno Un metodo di miglioramento continuo per i quadri intermedi; 3) la formazione a distanza dei venditori Apprendere dall'esperienza; 4) l'addestramento sul campo Job training e Coaching; 5) la convention aziendale annuale; 6) il progetto di incentivazione; 7) il lancio di un nuovo prodotto o servizio; 8) il metodo "Simulcom(r)" in convention; 9) la gestione del territorio

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