Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
AA.VV.
Spot la fine della pubblicità
AA.VV., Spot la fine della pubblicità
Autore:
AA.VV.
Titolo:
Spot la fine della pubblicità
Descrizione:
Editore:
Armando editore s.r.l.
Data di edizione:
marzo 2005 1^ edizione
Pagine:
285
Dimensioni cm.:
16x24
ISBN13:
9788883585531
Codice:
175572
Collana:
I linguaggi della comunicazion 0
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
21.50. Nostra offerta con sconto 10%: € 19.35 *
normalmente disponibile in 5 giorni lavorativi
Dati aggiornati a marzo 2005
0 - 53 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Ordina
?
Modalità, tempi e costi di consegna
Prenota e ritira
La collana I linguaggi della comunicazion
I liguaggi della comunicazione. Diretta da Massimo Baldini
Nuove tecniche e strategie pubblicitarie. Frutto delle menti più creative, gli spot odierni costano una fortuna, attirano l'attenzione anche dei più distratti e vengono premiati come opere d'arte, eppure falliscono nello scopo di sostenere il marchio. Supportato da una forte esperienza sul campo e da approfonditi studi, l'Autore insieme ad Armin Brott, reinventa la pubblicità partendo da un obiettivo imprescindibile: vendere il prodotto. " Vi mostrerò come analizzare i vostri sforzi, come classificare i vostri risultati, come relazionarvi con i vostri consumatori e come rendere la vostra azienda migliore di quanto lo sia oggi.

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it