Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
BARONE-FONTANA
Prospettive per la comunicazione interna ...
BARONE-FONTANA, Prospettive per la comunicazione interna ...
BARONE-FONTANA, Prospettive per la comunicazione interna ...
Autore:
BARONE-FONTANA
Titolo:
Prospettive per la comunicazione interna ...
Descrizione:
Editore:
Franco Angeli
Data di edizione:
gennaio 2005 1^ edizione
Pagine:
236
Dimensioni cm.:
15,5x22,5
ISBN13:
9788846462947
Codice:
174196
Collana:
Risorse umane delle organizzaz 0
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
21.00. Nostra offerta con sconto 5%: € 19.95 *
normalmente disponibile per la spedizione in 7 giorni lavorativi
Dati aggiornati a gennaio 2005
0 - 82 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Ordina
?
Modalità, tempi e costi di consegna
Prenota e ritira
La collana Risorse umane delle organizzaz
Prospettive per la comunicazione interna e il benessere organizzativo Sommario Parte I. Appartenere e operare nell'organizzazione post-industriale: quale ruolo per la Comunicazione interna 1. Andrea Fontana, Nuove aspettative e nuovi modi di relazionarsi con il lavoro: verso l'impresa-soggetto 2. Matteo Barone, Quale approccio per la nuova Comunicazione interna 3. Matteo Barone, A che punto è la Comunicazione interna oggi. Disciplina matura o modello in evoluzione? Parte II. Strumenti per comunicare nel nuovo paradigma organizzativo 4. Matteo Barone, Network relazionali, comunicazione e change management. Le persone come sistema neutrale del cambiamento 5. Matteo Barone, Clima e cultura. Atmosfere e personalità organizzative 6. Andrea Fontana, Lo storytelling per la comunicazione d'impresa. Quando l'epica entra in azienda 7. Matteo Barone, Loyalty interna e loyalty esterna.. Quando il dipendente è il primo testimonial d'azienda 8. Matteo Barone, La cittadinanza elettronica. Le intranet come territorio della molteplicità 9. Matteo Barone, Schemi e palcoscenici di comunicazione. Quando la comunicazione va in scena 10. Matteo Barone, Scripta manent. Nuove prospettive per l'editoria in azienda 11. Matteo Barone, Andrea Fontana, Ambiente e people caring. Per un'ecologia del lavoro Parte III. Alcuni casi applicativi 12. Matteo Barone, Marco Fadda, Il caso Tim: Fabula Impresa 13. Matteo Barone, Valentina Marmiroli, Il caso illycaffè: Porte Aperte-Family Day 14. Matteo Barone, Il caso Agenzia delle Entrate: un Network per il territorio 15. Matteo Barone, Il caso Vodafone Italia: Lunch, dinner & happy hour 16. Patrizia Italiano, Il caso Fiat Auto: loyalty testimoniale

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it