Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
TREGUER-SEGATI
I nuovi marketing
TREGUER-SEGATI, I nuovi marketing
TREGUER-SEGATI, I nuovi marketing
Autore:
TREGUER-SEGATI
Titolo:
I nuovi marketing
Descrizione:
Editore:
Gruppo 24 Ore
Data di edizione:
dicembre 2004 1^ edizione
Pagine:
264
Dimensioni cm.:
14,8x22
ISBN13:
9788883636240
Codice:
173266
Collana:
Marketing e comunicazione 0
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
25.00. Nostra offerta con sconto 5%: € 23.75 *
normalmente disponibile per la spedizione in 5 giorni lavorativi
Dati aggiornati a dicembre 2004
0 - 244 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Ordina
?
Modalità, tempi e costi di consegna
Prenota e ritira
La collana Marketing e comunicazione
Nel marketing oggi è in atto una sorta di "rivoluzione culturale", il cui mantra è: differenziare l'offerta. Le strategie di marketing non possono più essere indirizzate al "pubblico intero" o, ancora peggio "alla casalinga di Voghera". L'uovo di Colombo è identificare segmenti di mercato particolari e indirizzarvisi con azioni mirate. Questo libro, breve e asciutto ma denso e innovativo, propone, con la grande professionalità di due autorevoli specialisti europei, cinque nuovi segmenti di mercato diversi e d'altissima potenzialità: i bambini e gli adolescenti; gli adulti (dai 20 ai 50/60 anni); gli ultrasessantenni; i gay; i vari gruppi etnici. Sommario 1. Il marketing junior 2. Il marketing major 3. Il marketing senior 4. Il marketing gei 5. Il marketing etnico

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it