Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
FOGLIO ANTONIO
Il marketing globale
FOGLIO ANTONIO, Il marketing globale
FOGLIO ANTONIO, Il marketing globale
Autore:
FOGLIO ANTONIO
Titolo:
Il marketing globale
Descrizione:
Editore:
Franco Angeli
Data di edizione:
novembre 2004 1^ edizione
Pagine:
280
Dimensioni cm.:
23x15,5
ISBN13:
9788846460950
Codice:
173139
Collana:
Azienda moderna
Prezzo:
Ç 32.00 - Nostra offerta con sconto 15%: Ç 27.20
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
*
DisponibilitÓ:
normalmente disponibile per la spedizione in 7 giorni lavorativi*
Lingua
Italiano
Allegati:
0 242 0
aggiorna
Ordina
?
ModalitÓ, tempi e costi di consegna
Prenota e ritira
Il saggio illustra le fasi che caratterizzano il processo di marketing globale: lo scenario, la ricerca, la segmentazione e il posizionamento nel mercato globale, il marketing mix, la politica di prodotto globale, di prezzo, di distribuzione/vendita, di comunicazione, di promozione, l'organizzazione, le possibili alleanze, il confronto con la competizione globale, la pianificazione, il controllo, il management globale. Il libro Ŕ dotato di un supporto online nella Biblioteca Multimediale della Franco Angeli con tutta una serie di utilitÓ per il marketing globale: sitografia con informazioni e strumenti utili, nonchÚ una bibliografia di articoli, casi, testi accessibili. Per oltre il 65% dei beni che produciamo non esistono singoli mercati, ma un solo mercato: il mondo. Ecco allora la necessitÓ di formulare ed attuare per l'azienda un progetto strategico di marketing globale. Con criteri di novitÓ assoluta, in maniera coordinata e completa, Antonio Foglio con questo libro offre un valido strumento conoscitivo ed operativo per la formulazione delle strategie di marketing globale. Il libro Ŕ dotato di un supporto online nella Biblioteca Multimediale della FrancoAngeli con tutta una serie di utilitÓ per il marketing globale Sommario 1. La globalizzazione: un confronto e una sfida 2. Al mercato globale con il marketing globale 3. Conoscere e definire il mercato globale 4. La strategia di marketing globale 5. La politica di prodotto globale: mondializzare il prodotto La politica di prezzo nel mercato globale: unica o differenziata? 6. La politica di distribuzione e di vendita: la presenza nel mercato globale 7. La politica di comunicazione e di promozione mirata al mercato globale 8. La politica di web marketing globale: un sito per rispondere al mercato globale 9. L'organizzazione ed il management globale ˙ Allegato multimediale online ˙ Bibliografia ˙ Glossario di marketing globale. ˙ Contenuti dell'allegato: Una sitografia con siti per l'informazione e la consulenza in marketing globale, una bibliografia online con libri, articoli, casi su globalizzazione, marketing globale, mercato globale e utili link.
La collana Azienda moderna
Testi advanced, approfonditi e originali,sulle esperienze pi¨ innovative su tutte le aree della consulenza:manageriale, organizzativa, strategica, di marketing, di comunicazione, per la pubblica amministrazione, il non profit

ę Libreria CampedŔl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it

Data ultimo aggiornamento: Martedi' 11 aprile 2006
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)