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FERRARI ANTONELLA
CRM analitico.
FERRARI ANTONELLA, CRM analitico.
Autore:
FERRARI ANTONELLA
Titolo:
CRM analitico.
Descrizione:
Editore:
Franco Angeli
Data di edizione:
novembre 2004 1^ edizione
Pagine:
131
Dimensioni cm.:
15,5X23
ISBN13:
9788846459916
Codice:
172290
Collana:
Collana di informatica E.D.P. 720
Prezzo:
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Dati aggiornati a novembre 2004
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Lingua
Italiano
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La collana Collana di informatica E.D.P.
CRM Analitico. La chiave d'entrata nell'universo del cliente. Crm analitico affronta alcune tematiche legate al processo di conoscenza del Cliente : dal cambiamento culturale e organizzativo necessario, agli strumenti e alle tecniche di analisi dei dati dei clienti. Nel volume sono,inoltre, raccolte alcune testimonianze di importanti aziende che operano in diversi settori nel mercato italiano: finanziario, farmaceutico, editoria, telefonia mobile e retail. Crm analitico si propone di approfondire quei sistemi che partono laddove il Crm operativo non può arrivare. Sommario 1. Focus sul Cliente 2. Il Customer Relationship Management 3. Il Crm Analitico 4. Testimonianze delle imprese ú AstraZeneca: il sistema di Segmentation dei medici; ú Il progetto di Customer Insight di Banca Nazionale del Lavoro; ú Il Sistema nervoso di L'Oréal Prodotti di Lusso; ú Il Crm Analitico di Metro Cash & Carry Italia; ú Periodici San Paolo: una strategia per evitare la defezione degli abbonati; ú Luca Guerrazzi , La soluzione Customer Intelligence di TIM; ú La Customer Knowledge Management, Ckm, di Vodafone; ú Il Crm Analitico di Zurich Italia

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