Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
KOTLER PHILIP
Marketing secondo kotler
KOTLER PHILIP, Marketing secondo kotler
KOTLER PHILIP, Marketing secondo kotler
Autore:
KOTLER PHILIP
Titolo:
Marketing secondo kotler
Descrizione:
Editore:
Gruppo 24 Ore
Data di edizione:
ottobre 2004 1^ edizione
Pagine:
298
Dimensioni cm.:
12x20,5
ISBN13:
9788883636530
Codice:
172105
Collana:
Paperback 0
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
12.00. Nostra offerta con sconto 5%: € 11.40 *
normalmente disponibile in 5 giorni lavorativi
Dati aggiornati a ottobre 2004
0 - 244 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Ordina
?
Modalità, tempi e costi di consegna
Prenota e ritira
La collana Paperback
Il libro affronta l'argomento marketing indagandone ogni campo: dall'identificazione e valutazione delle attese e dei bisogni del consumatore, allo sviluppo del valore della marca, alla creazione di clienti che si mantengano fedeli nel lungo periodo. Nelle quattro parti in cui è strutturata l'opera, ogni aspetto del marketing viene analizzato da un diverso punto di vista: strategico, tattico, operativo e della trasformazione. Quest'ultimo tema è trattato nell'ultima e quarta sezione, dedicata alle prospettive future del commercio elettronico. sommario 1. Il marketing strategico 2. Il marketing tattico 3. Il marketing operativo 4. Valutazione e controllo della attività di marketing 5. Il marketing della trasformazione 6. Prepararsi alla nuova era del marketing elettronico 7. caratteristiche, strategie di marketing di successo, ruoli delle funzioni aziendali nei mercati dei beni e servizi industriali

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it