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Campedel
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KOTLER PHILIP;
Dieci peccati capitali marketing. Sintomi e cure
KOTLER PHILIP;, Dieci peccati capitali marketing.  Sintomi e cure
KOTLER PHILIP;, Dieci peccati capitali marketing.  Sintomi e cure
Autore:
KOTLER PHILIP;
Titolo:
Dieci peccati capitali marketing. Sintomi e cure
Descrizione:
Editore:
Gruppo 24 Ore
Data di edizione:
ottobre 2004 1^ edizione
Pagine:
139
Dimensioni cm.:
16x21,5
ISBN13:
9788883636141
Codice:
171977
Collana:
0
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
€ 13.30
PRODOTTO ESAURITO: non disponibile
Dati aggiornati a ottobre 2004
0 - 244 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Non disponibile
NON DISPONIBILE
Oggi il marketing non funziona più: il tasso di fallimento dei nuovi prodotti è disastroso, la maggior parte delle campagne pubblicitarie non riesce a fare breccia nella testa dei consumatori. In assenza di chiare indicazioni sui risultati finanziari che è in grado di generare, il marketing continuerà a essere il primo bersaglio dei tagli di budget che le imprese impongono quando si trovano costrette a ridurre i costi. Philip Kotler individua le dieci peggiori carenze delle attuali prassi di marketing. Dedicando un capitolo a ogni singolo problema, indica i "sintomi" che denunciano le responsabilità dell'impresa, poi ne propone le "cure" in termini di miglioramenti finalizzati a rafforzare le prassi operative dell'organizzazione Sommario 1. Lo stato di salute del marketing 2. L'impresa non è sufficientemente focalizzata sul mercato e " cliente centrica" 3. L'impresa non conosce a fondo i clienti obiettivo 4. L'impresa deve definire e monitorare meglio i concorrenti 5. L'impresa non ha gestito adeguatamente i rapporti con gli stakeholder 6. L'impresa non riesce ad individuare nuove opportunità 7. La pianificazione del marketing dell'impresa è insufficiente 8. Le politiche aziendali relative ai prodotti e servizi devono essere integrate 9. Le capacità comunicative e di costruzione del marchio sono insufficienti 10. L'impresa non è organizzata per attuare un'efficace strategia di marketing 11. L'impresa non ha tratto tutti i possibili benefici dalla tecnologia 12. I dieci comandamenti per un'efficace strategia di Marketing

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