Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
FOGLIO ANTONIO
E-commerce e web marketing
FOGLIO ANTONIO, E-commerce e web marketing
Autore:
FOGLIO ANTONIO
Titolo:
E-commerce e web marketing
Descrizione:
Editore:
Franco Angeli
Data di edizione:
febbraio 2002
Pagine:
635
Dimensioni cm.:
23x15,5
ISBN13:
9788846433824
Codice:
146946
Collana:
Azienda moderna 100
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
44.00. Nostra offerta con sconto 5%: € 41.80 *
normalmente disponibile per la spedizione in 7 giorni lavorativi
Dati aggiornati a febbraio 2002
0 - 82 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Ordina
?
Modalità, tempi e costi di consegna
Prenota e ritira
La collana Azienda moderna
Testi advanced, approfonditi e originali,sulle esperienze più innovative su tutte le aree della consulenza:manageriale, organizzativa, strategica, di marketing, di comunicazione, per la pubblica amministrazione, il non profit
Con lo sviluppo che Internet ha dato all'e-business si è resa necessaria la realizzazione di un libro di e-commerce e web marketing alla luce della continua evoluzione alimentata da globalizzazione, informatica, competitività, nuovi modelli di business, nuovi modi di comunicare e di acquistare on line

Con criteri di novità assoluta Antonio Foglio, docente di marketing internazionale e consulente di primarie industrie e organismi nazionali e internazionali, con questo libro dà una concreta risposta a ciò che Internet e l'e-commerce impongono alle aziende, proponendo in maniera pragmatica e completa il giusto processo di web marketing per prodotti e servizi venduti sia nel contesto del business-to-business che del business-to-consumer

Nel libro vengono esaminati lo scenario del cybermercato, l'accesso a Internet con il giusto sito, con le giuste tecniche e i giusti sofware, con il necessario processo strategico di web marketing, la ricerca dell'e-mercato, la segmentazione dei cyberclienti, il posizionamento del sito e dell'offerta, la combinazione strategica degli elementi di web marketing mix, le strategie e le relative politiche (prodotto, prezzo, comunicazione, promozione, vendita e assistenza on line), la pianificazione, il marketing audit , con indirizzi di siti utili e un glossario dei principali termini

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it