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SUSIO-BARBIERI
Qualità alla carta. Verso eccellenza carta servizi
SUSIO-BARBIERI, Qualità alla carta. Verso eccellenza carta servizi
SUSIO-BARBIERI, Qualità alla carta. Verso eccellenza carta servizi
Autore:
SUSIO-BARBIERI
Titolo:
Qualità alla carta. Verso eccellenza carta servizi
Descrizione:
Editore:
Franco Angeli
Data di edizione:
gennaio 2002
Pagine:
128
Dimensioni cm.:
23x15,5
ISBN13:
9788846433152
Codice:
146131
Collana:
Azienda moderna 100
Prezzo:
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Dati aggiornati a gennaio 2002
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Lingua
Italiano
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La collana Azienda moderna
Testi advanced, approfonditi e originali,sulle esperienze più innovative su tutte le aree della consulenza:manageriale, organizzativa, strategica, di marketing, di comunicazione, per la pubblica amministrazione, il non profit
Sommario 1. La carta dei servizi come strumento di gestione dell'Ente. 2. Cos'è la carta dei servizi. 3. Come si genera e come si aggiorna la carta dei servizi 4. Come organizzarsi per la costruzione della carta dei servizi 5. Come è strutturata la carta dei servizi 6. >Come si coinvolge il personale. 7. Come sono tutelati gli utenti 8. Come si controllano e gestiscono i processi. 9. Come si diffonde la carta dei servizi Conclusione: una "carta" integrata nella gestione dell'Ente

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