Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
CONTI-DE RISI
Manuale della qualitą
CONTI-DE RISI, Manuale della qualitą
CONTI-DE RISI, Manuale della qualitą
Autore:
CONTI-DE RISI
Titolo:
Manuale della qualitą
Descrizione:
Editore:
Gruppo 24 Ore
Data di edizione:
dicembre 2001 1^ edizione
Pagine:
922
Dimensioni cm.:
24x17
ISBN13:
9788883632105
Codice:
145854
Collana:
Gestione d'impresa innovazione 29210
Prezzo:
Disponibilitą:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
€ 76.95. Nostra offerta con sconto 10%: € 69.26 *
disponibile
Dati aggiornati a dicembre 2001
1 - 242 157
Lingua
Italiano
Allegati:
Ordina
?
Modalitą, tempi e costi di consegna
Prenota e ritira
La collana Gestione d'impresa innovazione
Sommario Parte prima: il quadro concettuale 1. Evoluzione e prospettive dei concetti relativi alla qualitą 2. Una visione strategica dei clienti: il modello di Kano. 3. Una visione strategica degli stakeholder : i modelli di eccellenza. 4. L'impatto degli sviluppi sociali. 5. Nuovi orizzonti del miglioramento continuo 6. I concetti di gestione della qualitą nella prassi manageriale Parte seconda: gli strumenti strategici per il miglioramento continuo dell'organizzazione. 1. Il miglioramento come leva di gestione competitiva 2. Il coinvolgimento e la valorizzazione delle persone per tendere all'eccellenza. 3. i modelli di eccellenza e il selfassessment 4. Dalle strategie all'azione : il modello balanced scorecard 5. la qualitą del sistema e i modelli realizzativi.: i sistemi di gestione per la qualitą 6. L'edizione 2000 della serie delle norme ISO 9000 ( Vision 2000) 7. La catena di fornitura e la partnership cliente fornitore 8. Qualitą standard e reti di imprese. 9. I primi per la qualitą: il premio qualitą Italia. Parte III: le metodologie per il miglioramento. 1. Il quality function deployment 2. la progettazione per la qualitą 3. L'affidabilitą e il DOE : progettazione degli esperimenti 4. Dalla visione per processi alla gestione dei processi 5. La metodologia e la qualitą 6. Soddisfazione e fedeltą del cliente 7. IL benchmarking 8. L'economia della qualitą 9. L'approccio Sei Sigma 10. Il just-in-time 11. Tecniche e strumenti del miglioramento 12. La qualitą del software 13. La qualitą nell'e-commerce Parte IV : lo stato della qualitą in Europa e nel mondo 1. LO stato della qualitą negli stati uniti 2. Lo stato della qualitą in Giappone 3. Lo stato della qualitą in Europa. Parte V: lo stato della qualitą in >Italia 1. Il sistema qualitą Italia. 2. La qualitą nell'industria 3. La qualitą nei servizi. 4. La qualitą nel settore pubblico 5. La qualitą nella sanitą 6. La qualitą nella scuola 7. La qualitą nell'universitą 8. La qualitą nel turismo 9. La qualitą nel settore agroalimentare

© Libreria Campedčl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it