Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
VIANELLI DONATA
Posizionamento del prodotto mercati internazionali
VIANELLI DONATA, Posizionamento del prodotto mercati internazionali
Autore:
VIANELLI DONATA
Titolo:
Posizionamento del prodotto mercati internazionali
Descrizione:
Editore:
Franco Angeli
Data di edizione:
febbraio 2001 1^ edizione
Pagine:
240
Dimensioni cm.:
23x15,5
ISBN13:
9788846426031
Codice:
138982
Collana:
Azienda moderna 100
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
21.69. Nostra offerta con sconto 5%: € 20.61 *
normalmente disponibile per la spedizione in 7 giorni lavorativi
Dati aggiornati a febbraio 2001
0 - 243 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Ordina
?
Modalità, tempi e costi di consegna
Prenota e ritira
La collana Azienda moderna
Testi advanced, approfonditi e originali,sulle esperienze più innovative su tutte le aree della consulenza:manageriale, organizzativa, strategica, di marketing, di comunicazione, per la pubblica amministrazione, il non profit
Sommario. Posizionamento del prodotto nei mercati internazionali. La segmentazione dei mercati internazionali.. Standardizzazione/adattamento del posizionamento nei mercati internazionali. Analisi del consumatore e scelte di posizionamento secondo una prospettiva multiculturale. Analisi del settore e scelte di posizionamento nei mercati internazionali. Caratteristiche dell'impresa e scelte di posizionamento. Donata Vianelli è docente di Marketing internazionale presso l'università di Trieste.

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it