Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Consigli
consigli
Novità
novità
Offerte
offerte
HAMAD GRETA AYA
La dualità di Taylor Swift Come l'autenticità ...
immagine di copertina
Autore:
HAMAD GRETA AYA
Titolo:
La dualità di Taylor Swift Come l'autenticità ...
Derscrizione:
La dualità di Taylor Swift Come l'autenticità delle emozioni diventa un brand di successo
Editore:
ARCANA
Data di edizione:
aprile 2024
Pagine:
176
dimensioni cm.:
15x21
ISBN13:
9788892772731
Codice:
359998
Collana:
Musica
Prezzo:
€ 15.00
Disponibilità:
disponibile
Dati aggiornati a aprile 2024
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
* 1 * 254 0*
?
Info sugli ordini
Modalità, tempi e costi di consegna
Ordina
ORDINA
Prenota e ritira
PRENOTA E RITIRA
immagine di copertina
HAMAD GRETA AYA, La dualità di Taylor Swift Come l'autenticità ..., ARCANA in campedel.it
Descrizione
Hamad Greta Aya
La dualità di Taylor Swift. Come l'autenticità delle emozioni diventa un brand di successo
Editore: Arcana
Data di pubblicazione: 05/04/2024
Numero pagine: 176
Collana: Musica

Taylor Swift è una delle artiste più importanti dell'industria musicale contemporanea: i suoi dischi dominano le classifiche di tutto il mondo, il suo ultimo tour è quello con il maggior incasso nella storia della musica e le sue canzoni sono diventate la colonna sonora di un'intera generazione. Da star di enorme successo, Taylor Swift è diventata un vero e proprio fenomeno culturale, sociale ed economico. Come ci è riuscita? La risposta, la più ovvia, è il talento.
E Taylor Swift ne ha. Sa scrivere, sa cantare, sa suonare e, soprattutto, sa arrivare a milioni di persone come solo pochi altri artisti hanno fatto. A ciò si sommano una forte etica lavorativa e un costante impegno nel migliorarsi.
Ma tutto questo non è abbastanza per spiegare come una sedicenne che ha esordito sulla scena country nel 2006 sia riuscita a diventare la donna più potente e influente del panorama musicale attuale. Il successo e la popolarità di Taylor Swift, infatti, vanno analizzati sotto un'altra luce. "Taylor Swift" è un brand: si presenta come un brand, agisce come un brand e sin dal suo esordio ha adottato tutte le strategie di marketing che hanno reso famosi i grandi marchi.
In questo volume si vogliono esaminare i pilastri del brand "Taylor Swift", la costruzione del rapporto con i fan- consumatori, la capacità di reinventarsi senza snaturarsi, l'evoluzione nell'approccio alle questioni politiche e sociali e, infine, le diverse tecniche comunicative messe in campo nel corso degli anni.

Libreria Campedèl
Belluno Acquista
Scheda creata Domenica 7 aprile 2024

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno - telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904

Dati aggiornati a aprile 2024
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)