Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Consigli
consigli
Novità
novità
Offerte
offerte
VALDANI ENRICO
Marketing internazionale
immagine di copertina
Autore:
VALDANI ENRICO
Titolo:
Marketing internazionale
Derscrizione:
Editore:
EGEA
Data di edizione:
settembre 2018
Pagine:
0
dimensioni cm.:
ISBN13:
9788823822689
Codice:
322164
Collana:
I manuali Egea
Prezzo:
€ 40.00
Disponibilità:
PRODOTTO ESAURITO: non disponibile
Dati aggiornati a ottobre 2023
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
* 0 * 0 0*
?
Info sugli ordini
Modalità, tempi e costi di consegna
Ordina
ORDINA
Prenota e ritira
PRENOTA E RITIRA
immagine di copertina
VALDANI ENRICO, Marketing internazionale, EGEA in campedel.it
Descrizione
Marketing internazionale
di Enrico Valdani, Giuseppe Bertoli
Editore: EGEA
Collana: I Manuali
Edizione: 2
Data di Pubblicazione: settembre 2018


La globalizzazione dei mercati impone a ogni impresa di confrontarsi con l'economia mondiale. Per le imprese italiane, in particolare per quelle di non grandi dimensioni, tradizionalmente radicate nei contesti locali, l'integrazione nei mercati globali implica però un profondo ripensamento strategico.
Dopo aver delinea to i tratti di fondo dello scenario economico mondiale e le caratteristiche salienti delle strategie internazionali delle imprese, il volume propone uno schema concettuale utile per analizzare e pianificare il processo di marketing internazionale.
In quest'ottica, vengono così esaminate le diverse fasi in cui può articolarsi questo processo: l'analisi e la scelta dei mercati, la definizione delle strategie e delle modalità di ingresso nei paesi selezionati, le politiche di marketing funzionali al consolidamento della presenza internazionale dell'impresa alla luce del posizionamento competitivo perseguito.
Scheda creata Mercoledi' 8 gennaio 2020

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno - telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904

Dati aggiornati a ottobre 2023
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)