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SALADINO ELEONORA
Il DNA delle vendite
immagine di copertina
Autore:
SALADINO ELEONORA
Titolo:
Il DNA delle vendite
Derscrizione:
Decidere, Negoziare e Accordarsi in modo etico e strategico - Testi per professional
*Management - leadership
Editore:
Franco Angeli
Data di edizione:
febbraio 2018
Pagine:
190
dimensioni cm.:
23x15,5
ISBN13:
9788891761552
Codice:
302677
Collana:
Manuali Franco angeli
Prezzo:
25.00. Nostra offerta con sconto 10%: € 22.50 *
Disponibilità:
normalmente disponibile per la spedizione in 7 giorni lavorativi
Dati aggiornati a marzo 2018
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
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SALADINO ELEONORA, Il DNA delle vendite, Franco Angeli in campedel.it
Descrizione
Il Dna delle vendite. Decidere, Negoziare e Accordarsi in modo etico e strategico

Il modello Decidere-Negoziare-Accordarsi è il frutto di anni di studio e moltissime prove sul campo. Basato sul Processo Decisionale d'Acquisto, applicato con successo in tantissimi settori diversi, trae ispirazione dai principi di base della vendita che si sono affermati negli anni '90 - tra cui il modello di Mario Silvano - e si arricchisce delle evoluzioni più significative del marketing emotivo e delle straordinarie metodologie del neuroselling.

In questo libro - pensato in primo luogo per i professionisti delle vendite, i sales area manager e i responsabili di reti commerciali - il metodo innovativo DNA delle vendite viene descritto passo dopo passo: l'obiettivo è fornire una conoscenza di base dei meccanismi mentali, emotivi e tattici che limitano o potenziano le decisioni d'acquisto.

Le strategie e le modalità descritte e applicate in tutto il percorso hanno un carattere persuasivo molto forte; per questo, la visione ispiratrice del modello si fonda non solo sulla conoscenza dei meccanismi decisionali e delle tecniche mentali persuasorie, ma soprattutto su un loro equilibrato utilizzo: per apprendere e far funzionare i meccanismi dell'influenza personale e della persuasione efficace ai fini di una vendita davvero vincente, non si può prescindere da un loro utilizzo etico (il fine che giustifica i mezzi utilizza mezzi che sono sempre giustificabili?).

Che si tratti di cosa avere questa sera per cena, di dove andare in vacanza l'anno prossimo o, soprattutto, di negoziare con il vostro miglior cliente, avrete in mano le chiavi della vendita persuasiva efficace per negoziare in ogni momento con ogni persona su ogni argomento, con successo.
Un libro per tutti, insomma, ma non da tutti: perché il fuoco è fuoco, quando scalda e quando brucia.
Scheda creata Giovedi' 1 febbraio 2018

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno - telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904

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