Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Consigli
consigli
Novità
novità
Offerte
offerte
EYAL - HOOVER
Catturare i clienti (Hooked)
immagine di copertina
Autore:
EYAL - HOOVER
Titolo:
Catturare i clienti (Hooked)
Derscrizione:

*Marketing - Comunicazione
Editore:
LSWR
Data di edizione:
novembre 2015
Pagine:
160
dimensioni cm.:
18,5x24
ISBN13:
9788868952419
Codice:
280216
Collana:
Modelli di Business
Prezzo:
14.90. Nostra offerta con sconto 10%: € 13.41 *
Disponibilità:
normalmente disponibile in 5 giorni lavorativi
Dati aggiornati a marzo 2016
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
* 0 * 244 0*
?
Info sugli ordini
Modalità, tempi e costi di consegna
Ordina
ORDINA
Prenota e ritira
PRENOTA E RITIRA
immagine di copertina
EYAL - HOOVER, Catturare i clienti (Hooked), LSWR in campedel.it
Descrizione
Perché alcuni prodotti e servizi catturano l'attenzione del grande pubblico, mentre altri fanno flop? Che cos'hanno in più per coinvolgerci fino a creare nuove abitudini? Esiste un pattern di fondo per spiegare il modo in cui le tecnologie ci "agganciano"?

Nir Eyal risponde a queste domande (e a molte altre), spiegando il Modello Hook, un processo in quattro fasi incorporato nei prodotti di molte aziende di successo per incoraggiare sottilmente il coinvolgimento dei clienti e modificarne i comportamenti.

Attraverso ripetuti "cicli Hook", questi prodotti raggiungono il loro obiettivo finale di portare gli utenti a tornare ancora e ancora, senza bisogno di pubblicità costose o di campagne insistenti. "Agganciati (Hooked)" è basato su anni di ricerca, consulenza ed esperienza pratica dell'autore.

E il libro che Nir Eyal avrebbe desiderato avere quando era un fondatore di start-up: non una teoria astratta, ma uno strumento pratico per creare prodotti migliori che la gente vorrà acquistare.
Scheda creata Venerdi' 20 novembre 2015

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno - telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904

Dati aggiornati a marzo 2016
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)