Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Consigli
consigli
Novità
novità
Offerte
offerte
OLINS WALLY
Brand new
immagine di copertina
Autore:
OLINS WALLY
Titolo:
Brand new
Derscrizione:
Il futuro del branding nella società che cambia
*Marketing - Comunicazione
Editore:
Einaudi
Data di edizione:
novembre 2015
Pagine:
197
dimensioni cm.:
13,5x21
ISBN13:
9788806225254
Codice:
279952
Collana:
Piccola Biblioteca Einaudi
Prezzo:
20.00. Nostra offerta con sconto 5%: € 19.00 *
Disponibilità:
PRODOTTO ESAURITO: non disponibile
Dati aggiornati a settembre 2023
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
* 0 * 244 0*
?
Info sugli ordini
Modalità, tempi e costi di consegna
Ordina
ORDINA
Prenota e ritira
PRENOTA E RITIRA
immagine di copertina
OLINS WALLY, Brand new, Einaudi in campedel.it
Descrizione
E tutto finito? In un'epoca di globalizzazione, la varietà e l'individualità delle marche e del branding saranno completamente annientate da potenti multinazionali che domineranno i mercati mondiali?
Finiremo tutti per acquistare e utilizzare versioni delle stesse cose?
I luoghi del mondo arriveranno a somigliarsi sempre di più, come accade oggi agli aeroporti?
Quali implicazioni comporterà per il tradizionale dominio dei marchi occidentali la vertiginosa crescita dei nuovi mercati in India, Cina, Brasile, dove si stanno affermando marchi globali basati su punti di forza e tradizioni culturali locali?
Che impatto avranno la tecnologia digitale e la crescita vorticosa dei clienti attraverso i social media?
Che influssi produrrà tutto ciò sui prodotti e i servizi che consumiamo?
Le aziende esistono solo per realizzare profitti e crescere, oppure per aiutare la società, o per entrambe le cose?
E cosa vogliamo davvero noi, clienti globalizzati?

Wally Olin s - guru mondiale del branding e delle identità aziendali - analizza ogni aspetto dell'argomento intrecciando l'approccio commerciale con quello storico, sociologico, antropologico. Racconta in termini vivaci e pragmatici il rapido evolversi del nostro mercato globale; mette a fuoco i problemi che affliggono le imprese di oggi; critica il comportamento immorale delle aziende, loda quelle che costruiscono e sostengono con successo il loro marchio.
Scheda creata Giovedi' 12 novembre 2015

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno - telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904

Dati aggiornati a settembre 2023
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)